ALTINO – L’Altino Volley ha formalizzato il primo colpo della sessione invernale di mercato. La società di Aniello Papa ha infatti ufficializzato l’acquisto di Marianna Ferrara, che si rimette in gioco dopo un breve periodo di stop.
Classe 1996, Ferrara vanta trascorsi importanti. Dopo aver esordito in B2 all’età di tredici anni, debutta in A2 con la maglia dell’Aversa e l’anno successivo in A1 con la VBC Casalmaggiore dove vince la Supercoppa italiana e la Champions League.
Dopo diverse stagioni nella massima serie pallavolistica con le maglie di Chieri e Baronissi, scende in B1 con il Cerignola. Nella passata stagione con il San Salvatore Telesino.
“Ricominciare dopo un lungo periodo di stop forzato non è semplice – dichiara Marianna Ferrara – forse per questo, mi sento come se fosse la mia prima volta, un cocktail di timore misto ad entusiasmo.
Sono molto felice di arrivare ad Altino, una società solida di cui ho sentito tante cose belle, e di entrare a far parte di un gruppo giovane ed affiatato che si sta ritagliando il suo spazio in questo campionato.
Sono sicura che con l’aiuto dello staff e delle ragazze rientrerò in forma velocemente così da poter dare il mio contributo quando necessario.”