ORTONA – Un inizio anno dinamico quello dell’ASD Cammini e Benessere. Venerdì 6 gennaio, in occasione della festività dell’Epifania, ad Ortona, con ritrovo alle 8:30, al parcheggio di fronte alla sede della Lega navale italiana, e partenza improrogabile alle 9, il sodalizio sportivo ha organizzato la “Camminata dei Re Magi“, su un percorso di 6 chilometri. pianeggiante e variegato sui moli portuali e sulla pista ciclopedonale, che sarà possibile praticare a passo di Nordic walking, oppure a passo libero.
“Con un piccolo contributo di 5 euro a partecipante, sarà un modo per iniziare a rimetterci in forma dopo le conviviali delle festività – spiega Stefano Suriani, presidente dell’ASD Cammini e Benessere e istruttore federale della Scuola italiana di Nordic walking.
Il programma è così strutturato: alle 8:30 al parcheggio di fronte alla “Lega Navale Italiana” la registrazione dei partecipanti; alle 9 in punto riscaldamento e partenza della Camminata; alle 10:30 arrivo con ristoro per tutti i partecipanti.
Per partecipare, è necessaria la prenotazione obbligatoria, entro le 21 di giovedì 5 gennaio, contattando il 347 6238600, Stefano Suriani.