VASTO – Inizia il 2023. L’anno appena trascorso è stato importante per la testata. Il 2022 è stato un anno di cambiamenti e di obiettivi raggiunti.
Il giornale ha introdotto nuove iniziative editoriali e ha sviluppato tante idee, a livello giornalistico e pubblicitario.
E proprio da chi si occupa della pubblicità voglio che arrivi a tutti il ringraziamento più grande per aver partecipato alla vita del giornale durante quest’anno straordinario. La mia gratitudine è rivolta in primis ai clienti partner che nel 2022 – e negli anni precedenti – hanno scelto Zonalocale per presentare i loro nuovi prodotti e servizi.
Quest’anno, dopo due anni di pandemia, ho finalmente avuto modo di incontrare molte persone, perché dietro l’attività commerciale c’è sempre una persona con cui nasce un vero e proprio legame da coltivare nel tempo con fiducia reciproca.
Ringrazio l’editore e i colleghi giornalisti della redazione che con grande dedizione, motivazione, senso del dovere e spirito di squadra mi hanno supportata anche nei momenti più impegnativi del mio lavoro. Non è semplice accontentare tutti. Per ogni cliente è necessario pensare una soluzione diversa, adatta alle sue possibilità e alle sue aspettative, e questo richiede tempo, energia e impegno.
Infine il mio grazie è rivolto a tutti i lettori che ogni giorno scelgono Zonalocale per informarsi, portando pazienza per la pubblicità – che spesso appare invasiva – ma che è uno strumento prezioso e necessario per mantenere e promuovere lo sviluppo e le attività quotidiane di un giornale indipendente e libero politicamente, oltre che in salute dal punto di vista finanziario.
A tutti l’augurio di uno spumeggiante 2023, ricco di salute e progetti di successo.
Marisa Botticelli
Responsabile commerciale di Zonalocale