MONTENERO DI BISACCIA – Il Comune di Montenero di Bisaccia distribuirà in questi giorni alcuni generi alimentari di prima necessità da destinare alle famiglie più bisognose del paese, grazie a una donazione dei supermercati locali Decò, Tigre e Conad del Centro commerciale Costaverde.
Un bel gesto di generosità, quello compiuto dai responsabili degli esercizi citati, nei confronti del quale l’amministrazione comunale esprime il proprio plauso e il più sentito ringraziamento.
I nuclei familiari appositamente individuati dai Servizi sociali del Comune, potranno così trascorrere il Natale in serenità e portare sulle proprie tavole anche un panettone, dolce simbolo di queste festività.
“Questa è la sinergia che ci piace – dichiarano il sindaco, Simona Contucci e l’assessore con delega alle Politiche Sociali, Tania Travaglini – perché genera energie utili a tutta la nostra comunità”.
“Siamo molto felici – conclude la nota dell’amministrazione – di vedere come il nostro tessuto economico e commerciale sia sempre più attento alle dinamiche sociali che stiamo vivendo, perché è proprio questo lo spirito che immaginavamo di attivare nel corso del nostro mandato amministrativo, e cioè dove ognuno potesse iniziare a guardare anche al proprio fianco, e non solo in avanti, per prestare attenzione a chi è più in difficoltà. Grazie ancora a tutti”.