SAN SALVO – La Pro Loco di San Salvo ha festeggiato 10 anni. Due giorni fa si è tenuta l’assemblea annuale dei soci e a seguire cena sociale, con una grande festa per il decennale.
Il rendiconto delle attività svolte è soddisfacente, – fanno sapere i soci – soprattutto per le attività collegate a “L’Arte del Saper Fare” e “L’Infiorata all’uncinetto“.
È stata ribadita l’intenzione di supportare nuovi progetti e altre associazioni del territorio che avessero bisogno e l’apertura a tutti i soci per la presentazione di idee da sviluppare. Attesa per la terza edizione della tombola umana in programma il 5 gennaio 2023 e per cui si sta attualmente lavorando.
Durante l’ assemblea, il presidente Maria Sabatini, con l’unanimità del direttivo e dei soci, ha nominato Nicolino Carrisi presidente onorario per i risultati ottenuti nei due mandati di reggenza da lui eseguiti e perché fondatore della stessa Pro Loco. “Un atto di riconoscimento voluto – ha precisato Sabatini – per ringraziarlo del lavoro svolto e per la costruzione di quanto oggi in essere“.