VASTO – È appena cominciata la seconda giornata di “Anche quest’anno vieni a consegnare la tua letterina”, manifestazione organizzata da Loredana Eventi, con il contributo di altre associazioni.
Si tratta della seconda edizione dopo il successo dell’anno scorso. Per oltre un’ora, Elfi magici, l’Arco natalizio, i simpaticissimi amici Minnie e Topolino e Babbo Natale aspettano le letterine dei più piccoli per esaudire i loro desideri.
In queste ore il Circo Incantato si trova dinanzi alla chiesa di Santa Maria di Stella Maris per proseguire il pomeriggio nel quartiere di Sant’Antonio Abate, all’interno del Circolo socio culturale dove anche lì raccoglieranno le letterine della zona.
Infine, alle 17:45 l’appuntamento è al quartiere San Lorenzo, davanti alla chiesa.
“Abbiamo deciso di replicare l’evento “Le letterine di Babbo Natale nei quartieri” perché l’anno scorso è stato molto gradito, soprattutto per il fatto che siamo andati noi nei quartieri a trovare i bimbi“, ha detto Loredana Lammanda, organizzatrice della manifestazione.
A bordo della macchinina rossa d’epoca, i personaggi accolgono tutti i bambini che potranno consegnare la tradizionale letterina.
Grandi e piccini assisteranno al bellissimo spettacolo di magie e giocoleria con i meravigliosi Elfi. Si può fare la foto sotto l’arco natalizio con i personaggi dei cartoon e saranno offerte montagne di pop corn.
Forza, allora, a vivere un periodo di festa e di luci, ma anche di gioia, unita al divertimento.