VASTO – La Vastese U19 torna a sorridere al termine di novantacinque minuti intensi giocati sul rettangolo verde del ‘Cannarsa’ di Termoli.
Termina 2-4 il match contro i molisani, valido per l’undicesima giornata del campionato Juniores Nazionale, girone G: i biancorossi ritrovano i tre punti dopo tre risultati negativi consecutivi maturati con Fano, Sambenedettese e Vigor Senigallia e salgono a quota 10 punti in classifica.
Migliore in campo Andrea Tracchia, autore della prima rete ospite. Il Termoli, dalla metà del primo tempo in inferiorità numerica, riesce ad andare al riposo sul punteggio di 1-1.
Nella ripresa i padroni di casa passano in vantaggio su calcio di punizione. La Vastese non si dà per vinta. Sale così in cattedra Di Genni che firma la sua doppietta personale e ribalta la contesa. Allo scadere dei cinque minuti di recupero, c’è gloria anche per Ibra che sigla la rete del definitivo 2-4.
I risultati dell’undicesima giornata: Avezzano-Sambenedettese (rinviata), Termoli-Vastese 2-4, Chieti-Montegiorgio 1-3, Pineto-Fano 0-1, Tolentino-Vigor Senigallia 1-1, Porto D’Ascoli-Vastogirardi in corso. Riposa il Notaresco.
La classifica: Fano 26, Vigor Senigallia 23, Tolentino 23, Porto D’Ascoli 18, Vastogirardi 16, Sambenedettese 16, Notaresco 14, Pineto 13, Vastese 10, Termoli 9, Chieti 9, Montegiorgio 8, Avezzano 0
Prossimo turno: Fano-Porto D’Ascoli, Montegiorgio-Notaresco, Sambenedettese-Pineto, Vastese-Tolentino, Vastogirardi-Chieti, Vigor Senigallia-Avezzano. Riposa il Termoli.