CESENA – Un totale di oltre 2 milioni e mezzo di euro destinato a quasi novemila collaboratori, ai quali andranno 300 euro netti ciascuno. Lo annuncia il gruppo Amadori che ha deciso di sostenere i suoi lavoratori dipendenti con qualifica di impiegati e operai, con un aiuto per affrontare l’aumento del costo della vita.
“La decisione – fa sapere l’azienda – è stata presa per supportare i collaboratori in questo delicato momento socio-economico e si concretizza in un contributo che sarà erogato da metà dicembre“.
“Il nostro Gruppo chiuderà l’esercizio 2022 con risultati e ricavi in crescita, nonostante l’incremento dei costi operativi, dal prezzo delle materie prime a quello dell’energia – ha dichiarato Denis Amadori. Questa performance è stata resa possibile grazie all’impegno quotidiano di tutti i nostri collaboratori, che abbiamo deciso di sostenere attraverso un contributo economico immediatamente disponibile”.
L’iniziativa è l’ultima in ordine di tempo che il Gruppo intraprende su tutti i territori in cui opera, in materia di welfare aziendale da quando è stata riconosciuta Corporate social responsibility.