SCERNI – Presentato ieri mattina in Comune l’evento ‘Sapori e colori del Natale’ che si svolgerà in contrada San Giacomo il 3 e 4 dicembre prossimi.
Un evento con i mercatini di Natale, giochi e sorprese a partire dalle 14 – hanno sottolineato i rappresentanti della Pro loco di San Giacomo – che apre le festività natalizie di Scerni.
Quest’anno ci saranno 30 stand dove sarà possibile trovare un mercatino natalizio per grandi e piccini. Inoltre dalle 18 – continuano gli organizzatori – ci sarà una tensostruttura riscaldata dove deliziare i piatti tipici locali: polenta, pizz e fuji, castagne, dolci tipici e tanto altro.
“Ringrazio la Pro loco di San Giacomo – ha precisato il sindaco Daniele Carlucci – che dopo due anni di stop causa Covid ripropongono alla nostra comunità ed al territorio un evento caratteristico, organizzato bene, pieno di novità e con piatti tipici. Pertanto – ha concluso Carlucci – invitiamo tutti a partecipare e non saltare questo splendido evento anche di promozione territoriale. Nei prossimi giorni presenteremo come amministrazione tutti gli eventi natalizi“.