LANCIANO – A distanza di poco meno di un mese, il Lanciano è tornato alla vittoria. Nella 13ª giornata del campionato di Eccellenza, i rossoneri hanno avuto la meglio sulla Santegidiese dell’ex Fabio Montani.
Due gol nella prima frazione di gioco (Carissimi, Pugliese), hanno piegato i vibratiani. A Zonalocale il tecnico del Lanciano Giulio Daleno:
“Sono soddisfatto sia del risultato che della prestazione. La squadra ha avuto il giusto approccio. Fisicamente i ragazzi stavano bene. Hanno ascoltato tutte le mie indicazioni tattiche. Credo che si siano meritati la vittoria.
Ieri abbiamo giocato con una difesa inedita – continua il trainer rossonero – con due classe 2004: Pugliese e Mecarini. Quest’ultimo è un centrocampista, rientrava dopo 4-5 partite in panchina e si è dovuto adattare. Sono orgoglioso di loro.
Non vedevo l’ora di vincere perché volevo dedicare questa vittoria a mia mamma. Domenica affronteremo l’Ovidiana Sulmona: una squadra quotata. Il Lanciano dovrà continuare su questo filone di prestazioni: impegno, equilibrio e voglia di combattere con tutti”