VASTO – La PGS Virtus Vasto esce sconfitta dal match valido per la sesta giornata del campionato Allievi provinciali. Dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Virtus Cupello e Virtus Anxanum, questa mattina, i vastesi sono stati superati 4-3 dal Chieti presso il campo del quartiere San Paolo.
Primo tempo movimentato con le squadre che vanno al riposo sul parziale 1-3. Da segnalare un bruttissimo scontro di gioco che ha visto coinvolti tre giocatori, due dei quali, Lupi della PGS Virtus e Spinetti del Chieti, sono stati costretti ad uscire in barella. Per il calciatore vastese sono stati applicati cinque punti di sutura, per il calciatore teatino accertamenti in ospedale (tac negativa).
Nella ripresa gli ospiti approfittano della doppia superiorità numerica (espulsi i biancorossi Di Lisa e Panaccio) portandosi sul 4-1. La PGS Virtus Vasto prova a recuperare con la rete di Galante.
A pochi minuti dal triplice fischio, il direttore di gara estrae il cartellino rosso all’indirizzo del portiere neroverde per aver toccato il pallone con le mani fuori dall’area. Urbano accorcia ulteriormente le distanze, ma non c’è più tempo. Dopo novanta minuti di gioco, la sfida termina sul punteggio di 3-4.