VASTO – L’attesa è finita. In casa Gianima Soccer ormai si contano solo le ore in vista del debutto casalingo nel campionato di Serie D.
Domani, sabato 19 novembre alle 15, presso la Palestra “L. D’Adamo” (ex Salesiani) di via Santa Caterina da Siena, la matricola vastese scenderà in campo con lo Sporting Tollo nel match valido per la seconda giornata, la prima davanti al pubblico amico per Dorando Chiari e compagni.
“Siamo motivati e vogliosi di fare bene – commenta il tecnico Carmine Ventrella a Zonalocale – Sabato scorso siamo stati sfortunati nella trasferta di San Salvo. Abbiamo colpito due pali e disputato una buona gara. Non meritavamo di perdere.
La squadra sta crescendo partita dopo partita. Il nostro obiettivo quest’anno è di dare il massimo rispetto alle potenzialità del gruppo.
L’organico è completamente nuovo. Io, in primis, non avevo mai allenato nel futsal. Come me, anche gli altri componenti si affacciano per la prima volta in questo mondo. Detto ciò, domani ci attende una sfida importante, nella quale proveremo a dire la nostra”.