LANCIANO – Nella 12ª giornata del campionato di Eccellenza, solo un punto per il Lanciano, che ieri pomeriggio a Montesilvano, non è andato oltre il pari (il terzo consecutivo). Ai gol di Belloisi e Carissimi, hanno risposto i padroni di casa con Cavallucci e Maloku.
Un risultato che non ha soddisfatto Mr. Daleno: “E’ grave non vincere dopo aver realizzato due gol in trasferta. Sono veramente arrabbiato – spiega il tecnico a Zonalocale – soprattutto per l’atteggiamento negli ultimi quindici minuti, in cui si poteva alzare il baricentro e schierare qualche attaccante in più.
La squadra sembra essere tornata quella di tre settimane fa. Ad un tratto della gara, i ragazzi non pensavano neanche più a difendere, si sono disuniti, meritavano addirittura di perdere. Sotto questo aspetto, è un notevole passo indietro. Ci prendiamo questo punto, ma non va bene“.
Nel prossimo turno i rossoneri affronteranno la Santegidiese, rigenerata sotto la cura Montani: quattro punti in due gare.
“Da domani penseremo al prossimo avversario. La priorità è lavorare su noi stessi. E’ l’unico modo per giocare a viso aperto contro tutti e tutto. Se non facciamo questo, siamo una squadra da zona play out, come in questo momento. A prescindere da chi andremo ad affrontare, noi dovremo avere una nostra identità“.