ORTONA – Dopo la stangata del Giudice Sportivo, che ha portato alla squalifica del dirigente Napoletano, il Victoria Cross Ortona ripartirà con immutato entusiasmo. Giampiero Misci, presidente del club, è intervenuto a Zonalocale per esprimere la posizione della società:
“La dirigenza è dispiaciuta per l’episodio. La direzione arbitrale non è stata eccelsa. Avevamo in pugno la gara. Il Città di Chieti ha pareggiato in netto fuorigioco. Non solo. Ci eravamo portati in vantaggio a cinque minuti dal termine ma l’arbitro ha ravvisato un off side inesistente.
Sono situazioni che possono provocare indignazione. Le proteste in queste situazioni sono ponderabili, ma la violenza non ha giustificazione. Tuteleremo il nostro dirigente perché è una persona che ha dato tanto alla società. Ha riconosciuto l’errore. Purtroppo ormai è tardi. Dovrà scontare una lunga squalifica. Vedremo come muoverci dal punto di vista legale”.
Ma questo si chiama Presidente???? Avrebbe fatto piu bella figura a stare zitto. Come si puo dire che condanni la reazione del proprio dirigente pero continui a fomentare con le critiche contro l’arbitro………..quasi a giustificare la reazione del proprio dirigente. INCREDIBILE. L’ho sempre detto e lo continuero a dire…………DASPO per tutti quelli che in campo e fuori aggrediscono arbitri o avversari. Vedrai che in breve tempo si torna alla civilta in tutti i campi sportivi.