• Mission
  • Politica editoriale
  • Policy sulle fonti
  • Le aziende informano
  • Contatti e reclami
  • Pubblicità
Zonalocale
mercoledì 11 Giugno 2025
  • Prima pagina
  • Vasto
  • San Salvo
  • Vastese
  • Lanciano e Val di Sangro
  • Abruzzo
  • Cronaca
  • Politica
  • Attualità
  • Economia
  • Sport
  • Musica
  • Cultura
  • Eventi
  • Personaggi
  • Ambiente
  • Curiosità
  • Editoriali
  • Innovazione
Zonalocale
  • Prima pagina
  • Vasto
  • San Salvo
  • Vastese
  • Lanciano e Val di Sangro
  • Abruzzo
Zonalocale
in Eventi, Vasto
9 Novembre 2022
9 Novembre 2022
Emanuele FiorebyEmanuele Fiore

I Malati immaginari sul palco del Tmf di San Marino – Gallery

Dal 22 al 27 novembre nella squadra abruzzese che incontrerà Mogol, Boosta dei Subsonica e i big per la finalissima dell'evento

Il palco del Tmf

Il palco del Tmf

VASTO – Sono Giorgia Marino, DoDoJ, LouDj, Skaate, Davide, inSkyrah Janēta, I Malati immaginari, Tony Nevoso e Giuseppe Barrucci, gli artisti destinati a rappresentare l’Abruzzo al grande evento diffuso che dal 22 al 27 novembre 2022 festeggerà i 15 anni del Tour Music Fest – il più grande contest europeo della musica emergente che dal 2007 incuba il valore artistico e culturale al suono del futuro creando uno spazio unico per la musica che sarà.

L’edizione speciale 2022 vedrà protagonisti sul palco della Repubblica di San Marino una squadra di artisti abruzzesi in grado di raccontare la varietà e il panorama artistico della città e che, sul palco d’eccezione del Tmf (Tour music festival), si contenderà il titolo di migliori proposte musicali emergenti del 2022.

ADVERTISEMENT

Giorgia Marino, DoDoJ, LouDj, Skaate, Davide, inSkyrah, Janēta, I Malati immaginari, Tony Nevoso e Giuseppe Barrucci avranno modo di mostrare il loro talento musicale in una speciale settimana di full immersion musicale che li vedrà coinvolti in spettacoli, concerti, masterclass e ancora djset, jam session e talk per una staffetta di appuntamenti con grandi artisti e professionisti del settore.

Musica dal vivo in compagnia di grandi artisti e personaggi come Mogol, Ensi, Boosta dei Subsonica, Kara DioGuardi, ex giudice di American Idol, Paola Folli, Mazay DJ, Giuseppe Barbera, Massimo Satta, Franco Fussi, i coach di Berklee college of music, la più rinomata università di Musica al mondo, e molti altri professionisti del settore che si alterneranno in qualità di formatori e giudici durante le finali.

Ma Giorgia Marino, DoDoJ, LouDj, SKAATE, Davide, inSkyrah non sono certo i primi a contendersi questo ambito titolo. Sul palco del Tour Music Fest sono infatti passati dal 2007 a oggi un giovane Ermal Meta, un esordiente Mahmood, Federica Carta, Renzo Rubino, Federica Abbate, Cara e ancora Chiara Dello Iacovo, Micaela Foti, Jacopo Ratini, Loredana Errore e molti altri. Nei suoi 15 anni di vita, il palco del Tour Music Fest ha ospitato tanti degli aspiranti artisti che si sono poi affermati sulla scena italiana e non solo. Un caleidoscopio di maestranze e tendenze che negli anni ha saputo individuare le nuove sfumature della musica, evolvendosi con esse, creando un contesto musicale dove ogni anno trova spazio la musica del futuro.

MOGOL ph TMF 1
Giulio Rapetti in arte Mogol

Il Tour Music Fest in questa speciale edizione partirà il 22 e il 23 novembre nell’auditorium Little Tony di San Marino, con le finali nazionali di rapper e dj, con le Masterclass di Ensi – colonna del rap e del FreeStyle in Italia – e dj Mazay, che dopo l’esperienza a Jova beach party arriva al Tmf per parlare di djing e professionalità. Il 24 novembre spazio alle voci con le finali della categorie Cantanti e cantautori e con le Masterclass di Paola Folli, Massimo Bonelli (organizzatore del 1° maggio) e il giovanissimo Alessandro La Cava, autore di Sangiovanni, Alessandra Amoroso, segnalato da Spotify come uno degli autori più talentuosi della musica attuale.

Giovedì 25 e venerdì 26 si proseguirà con le finali dei musicisti e del band contest “#riunite la band” realizzato in collaborazione con Riunite, il vino Lambrusco più bevuto al mondo, che dal 2019 supporta il contest riservato ai gruppi musicali del Tour Music Fest. Negli stessi giorni a salire “in cattedra” con le loro le loro Masterclass saranno Boosta dei Subsonica, Franco Fussi, foniatra dei maggiori cantanti italiani, Massimo Satta con un workshop sulla produzione musicale, e per finire i coach di Berklee college of Music con gli interventi di Jason Camelio e Toki Wright. Saranno loro a cedere la parola al M° Mogol e la sua emozionante lezione sull’identità artistica, in programma il 27 novembre nel Teatro Titano, struttura settecentesca nel cuore di San Marino.

A chiudere il Tour Music Fest – Music, Meeting and Festival saranno due appuntamenti: il 26 ottobre alle ore 20.30 al Teatro Nuovo con Mogol racconta Mogol – importante occasione per scoprire e conoscere da vicino una pietra miliare della musica italiana del Novecento e conosere i segreti e gli aneddoti di come sono nate le migliori canzoni italiane – e il 27 novembre, con la grande serata finale che decreterà le migliori proposte artistiche dell’anno.

In “Mogol racconta Mogol”, supportato dalla band capitanata da Giuseppe Barbera, Mogol racconterà tutti gli aneddoti delle canzoni di maggiore successo scritte con Lucio Battisti, ma anche con Celentano, Mina e molti altri artisti, mentre la finalissima Tour Music Fest, vedrà come protagonisti i migliori artisti emergenti dell’anno tra cantanti, rapper, band e DJ che si sfideranno a suon di note, al cospetto di Mogol, Kara Dio Guardi e dei coach di Berklee College of Music, per vincere il titolo “Artist of The Year” e molto altro.

Con i suoi oltre 120 mila artisti partecipanti dalla prima edizione a oggi, con 17 mila 400 entità artistiche (band, trio, duo e singoli) iscritte all’edizione 2020/2021, 2500 ore di consulenze online (smart Audition), 700 ore di live audition, 6500 Km percorsi, 15 città visitate con le selezioni dal vivo, il Tour Music Fest si conferma unicum sulla scena italiana e non solo.

È possibile acquistare i biglietti di ingresso per gli spettacoli a pagamento tramite la piattaforma VivaTicket, mentre sul sito ufficiale della manifestazione è possibile visionare il programma completo degli eventi gratuiti (Masterclass, incontri e finali del music contest).

Partner istituzionali: Segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino, Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino. Official Partners: Riunite, Algam Eko, Today, Rtv, Briidge, Purple Vision Club, Atlante Shopping Center.

Contatti [email protected] +39 06 871.551.38

Web: tourmusicfest.it

FB: tourmusicfest
IG: tourmusicfest



di Redazione ([email protected])
Condividi su FacebookCondividi su WhatsappCondividi su Twitter
Cerca tra gli articoli di Zonalocale:
Tags: #riunite la bandauditorium Little Tony di San MarinoBoosta dei SubsonicaDavideDoDoJEnsiFranco FussiGiorgia MarinoGiuseppe BarberaGiuseppe Barruccii malati immaginariinSkyrah JanētaKara DioGuardiLouDjM° MogolMassimo SattaMazay DJmogolMogol racconta MogolPaola FolliRepubblica di San MarinoSKAATEtmfTony Nevosotour music fest
Precedente

Torna dopo 2 anni la tradizionale Festa di San Martino all’Incoronata di Vasto

Successivo

Giovanni Galeone ospite a San Salvo: “Allegri sta facendo miracoli con questa Juventus” – VIDEO

Inserisci il tuo commento

Lascia il tuo messaggio di cordoglio

0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Login
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti

Articoli correlati

Related Posts

Progetto senza titolo 2025 02 20T162851.906
Eventi

Solidarietà e musica: serata benefica per Emergency alla Casa del Popolo di Vasto

20 Febbraio 2025
Articolo WP 2024 10 31T103110.303
Musica

Il giovane talento del rock vastese Antonio Palumbo finalista nazionale del festival “Tour Music Fest”

31 Ottobre 2024
Progetto senza titolo 2024 06 07T151232.736
Musica

‘Ti Prendo in Braccio’ il nuovo singolo de I Malati Immaginari

8 Giugno 2024
Progetto senza titolo 2024 04 19T143606.494
Musica

Fuori oggi ‘Emostatico’ de I Malati Immaginari

19 Aprile 2024
I Malati Immaginari
Musica

I Malati Immaginari live a Montenero di Bisaccia

23 Dicembre 2023
zonalocale 35 1
Musica

Mogol illumina l’Arena Morricone: un viaggio emozionante nelle canzoni di Lucio Battisti

22 Agosto 2023

CERCHI LAVORO?

cerchi lavoro afor zl

Afor

by admin
30 Agosto 2024
0

Entra in https://aforisorse.afor.cloud/
e pubblica la tua candidatura

logo-afor

AUGURI

Nicola Marchesani

Nicola Marchesani compie 60 anni. Tanti auguri!

by Emanuele Fiore
10 Giugno 2025
0

Progetto senza titolo 79

 Pierangelo Rebizzi compie 60 anni. Tanti auguri!

by Emanuele Fiore
8 Giugno 2025
0

Untitled design 15

Tanti auguri alle neo pensionate Tina D’Ambrosio, Assunta De Simone e Antonella Marianacci!

by Emanuele Fiore
7 Giugno 2025
0

Untitled design 15

In pensione le maestre Antonella Fioriti, Dora Di Biase e Maria Rosa Di Pietro

by Emanuele Fiore
7 Giugno 2025
0

TUTTI GLI AUGURI

INVIA I TUOI AUGURI

NECROLOGI

art30120

ROBERTO BUONO

by Agenzia La Concordia
11 Giugno 2025
0

Angelo Cordisco

by Agenzia Lemme
10 Giugno 2025
0

Mattia Di Iorio

by Agenzia Lemme
9 Giugno 2025
0

Chiara Costantini

by Agenzia Preta
9 Giugno 2025
0

TUTTI I NECROLOGI

ANNUNCI IMMOBILIARI

01 casa tre camere salesiani DSC 7090

Vendesi casa in palazzina ristrutturata, zona Salesiani

by Agenzia Casa Vasto
11 Novembre 2022
0

Pubblica i tuoi
annunci immobiliari su zonalocale.it

SCOPRI COME

VOLANTINI E OFFERTE

logo

Esempio volantino

by admin
15 Marzo 2022
0

in Eventi, Vasto
9 Novembre 2022
9 Novembre 2022
Emanuele FiorebyEmanuele Fiore

I Malati immaginari sul palco del Tmf di San Marino – Gallery

Dal 22 al 27 novembre nella squadra abruzzese che incontrerà Mogol, Boosta dei Subsonica e i big per la finalissima dell'evento

Il palco del Tmf

Il palco del Tmf

VASTO – Sono Giorgia Marino, DoDoJ, LouDj, Skaate, Davide, inSkyrah Janēta, I Malati immaginari, Tony Nevoso e Giuseppe Barrucci, gli artisti destinati a rappresentare l’Abruzzo al grande evento diffuso che dal 22 al 27 novembre 2022 festeggerà i 15 anni del Tour Music Fest – il più grande contest europeo della musica emergente che dal 2007 incuba il valore artistico e culturale al suono del futuro creando uno spazio unico per la musica che sarà.

L’edizione speciale 2022 vedrà protagonisti sul palco della Repubblica di San Marino una squadra di artisti abruzzesi in grado di raccontare la varietà e il panorama artistico della città e che, sul palco d’eccezione del Tmf (Tour music festival), si contenderà il titolo di migliori proposte musicali emergenti del 2022.

ADVERTISEMENT

Giorgia Marino, DoDoJ, LouDj, Skaate, Davide, inSkyrah, Janēta, I Malati immaginari, Tony Nevoso e Giuseppe Barrucci avranno modo di mostrare il loro talento musicale in una speciale settimana di full immersion musicale che li vedrà coinvolti in spettacoli, concerti, masterclass e ancora djset, jam session e talk per una staffetta di appuntamenti con grandi artisti e professionisti del settore.

Musica dal vivo in compagnia di grandi artisti e personaggi come Mogol, Ensi, Boosta dei Subsonica, Kara DioGuardi, ex giudice di American Idol, Paola Folli, Mazay DJ, Giuseppe Barbera, Massimo Satta, Franco Fussi, i coach di Berklee college of music, la più rinomata università di Musica al mondo, e molti altri professionisti del settore che si alterneranno in qualità di formatori e giudici durante le finali.

Ma Giorgia Marino, DoDoJ, LouDj, SKAATE, Davide, inSkyrah non sono certo i primi a contendersi questo ambito titolo. Sul palco del Tour Music Fest sono infatti passati dal 2007 a oggi un giovane Ermal Meta, un esordiente Mahmood, Federica Carta, Renzo Rubino, Federica Abbate, Cara e ancora Chiara Dello Iacovo, Micaela Foti, Jacopo Ratini, Loredana Errore e molti altri. Nei suoi 15 anni di vita, il palco del Tour Music Fest ha ospitato tanti degli aspiranti artisti che si sono poi affermati sulla scena italiana e non solo. Un caleidoscopio di maestranze e tendenze che negli anni ha saputo individuare le nuove sfumature della musica, evolvendosi con esse, creando un contesto musicale dove ogni anno trova spazio la musica del futuro.

MOGOL ph TMF 1
Giulio Rapetti in arte Mogol

Il Tour Music Fest in questa speciale edizione partirà il 22 e il 23 novembre nell’auditorium Little Tony di San Marino, con le finali nazionali di rapper e dj, con le Masterclass di Ensi – colonna del rap e del FreeStyle in Italia – e dj Mazay, che dopo l’esperienza a Jova beach party arriva al Tmf per parlare di djing e professionalità. Il 24 novembre spazio alle voci con le finali della categorie Cantanti e cantautori e con le Masterclass di Paola Folli, Massimo Bonelli (organizzatore del 1° maggio) e il giovanissimo Alessandro La Cava, autore di Sangiovanni, Alessandra Amoroso, segnalato da Spotify come uno degli autori più talentuosi della musica attuale.

Giovedì 25 e venerdì 26 si proseguirà con le finali dei musicisti e del band contest “#riunite la band” realizzato in collaborazione con Riunite, il vino Lambrusco più bevuto al mondo, che dal 2019 supporta il contest riservato ai gruppi musicali del Tour Music Fest. Negli stessi giorni a salire “in cattedra” con le loro le loro Masterclass saranno Boosta dei Subsonica, Franco Fussi, foniatra dei maggiori cantanti italiani, Massimo Satta con un workshop sulla produzione musicale, e per finire i coach di Berklee college of Music con gli interventi di Jason Camelio e Toki Wright. Saranno loro a cedere la parola al M° Mogol e la sua emozionante lezione sull’identità artistica, in programma il 27 novembre nel Teatro Titano, struttura settecentesca nel cuore di San Marino.

A chiudere il Tour Music Fest – Music, Meeting and Festival saranno due appuntamenti: il 26 ottobre alle ore 20.30 al Teatro Nuovo con Mogol racconta Mogol – importante occasione per scoprire e conoscere da vicino una pietra miliare della musica italiana del Novecento e conosere i segreti e gli aneddoti di come sono nate le migliori canzoni italiane – e il 27 novembre, con la grande serata finale che decreterà le migliori proposte artistiche dell’anno.

In “Mogol racconta Mogol”, supportato dalla band capitanata da Giuseppe Barbera, Mogol racconterà tutti gli aneddoti delle canzoni di maggiore successo scritte con Lucio Battisti, ma anche con Celentano, Mina e molti altri artisti, mentre la finalissima Tour Music Fest, vedrà come protagonisti i migliori artisti emergenti dell’anno tra cantanti, rapper, band e DJ che si sfideranno a suon di note, al cospetto di Mogol, Kara Dio Guardi e dei coach di Berklee College of Music, per vincere il titolo “Artist of The Year” e molto altro.

Con i suoi oltre 120 mila artisti partecipanti dalla prima edizione a oggi, con 17 mila 400 entità artistiche (band, trio, duo e singoli) iscritte all’edizione 2020/2021, 2500 ore di consulenze online (smart Audition), 700 ore di live audition, 6500 Km percorsi, 15 città visitate con le selezioni dal vivo, il Tour Music Fest si conferma unicum sulla scena italiana e non solo.

È possibile acquistare i biglietti di ingresso per gli spettacoli a pagamento tramite la piattaforma VivaTicket, mentre sul sito ufficiale della manifestazione è possibile visionare il programma completo degli eventi gratuiti (Masterclass, incontri e finali del music contest).

Partner istituzionali: Segreteria di Stato per il Turismo della Repubblica di San Marino, Ufficio del Turismo della Repubblica di San Marino. Official Partners: Riunite, Algam Eko, Today, Rtv, Briidge, Purple Vision Club, Atlante Shopping Center.

Contatti [email protected] +39 06 871.551.38

Web: tourmusicfest.it

FB: tourmusicfest
IG: tourmusicfest



di Redazione ([email protected])
Condividi su FacebookCondividi su WhatsappCondividi su Twitter
Tags: #riunite la bandauditorium Little Tony di San MarinoBoosta dei SubsonicaDavideDoDoJEnsiFranco FussiGiorgia MarinoGiuseppe BarberaGiuseppe Barruccii malati immaginariinSkyrah JanētaKara DioGuardiLouDjM° MogolMassimo SattaMazay DJmogolMogol racconta MogolPaola FolliRepubblica di San MarinoSKAATEtmfTony Nevosotour music fest
Cerca tra gli articoli di Zonalocale:

Inserisci il tuo commento

Scrivi il tuo messaggio di cordoglio

0 0 voti
Article Rating
Iscriviti
Login
Notificami
guest
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti

Articoli correlati

Related Posts

Progetto senza titolo 2025 02 20T162851.906
Eventi

Solidarietà e musica: serata benefica per Emergency alla Casa del Popolo di Vasto

20 Febbraio 2025
Articolo WP 2024 10 31T103110.303
Musica

Il giovane talento del rock vastese Antonio Palumbo finalista nazionale del festival “Tour Music Fest”

31 Ottobre 2024
Progetto senza titolo 2024 06 07T151232.736
Musica

‘Ti Prendo in Braccio’ il nuovo singolo de I Malati Immaginari

8 Giugno 2024
Progetto senza titolo 2024 04 19T143606.494
Musica

Fuori oggi ‘Emostatico’ de I Malati Immaginari

19 Aprile 2024
I Malati Immaginari
Musica

I Malati Immaginari live a Montenero di Bisaccia

23 Dicembre 2023
zonalocale 35 1
Musica

Mogol illumina l’Arena Morricone: un viaggio emozionante nelle canzoni di Lucio Battisti

22 Agosto 2023

CERCHI LAVORO?

cerchi lavoro afor zl

Afor

by admin
30 Agosto 2024
0

Entra in https://aforisorse.afor.cloud/
e pubblica la tua candidatura

logo-afor

AUGURI

Nicola Marchesani

Nicola Marchesani compie 60 anni. Tanti auguri!

by Emanuele Fiore
10 Giugno 2025
0

Progetto senza titolo 79

 Pierangelo Rebizzi compie 60 anni. Tanti auguri!

by Emanuele Fiore
8 Giugno 2025
0

Untitled design 15

Tanti auguri alle neo pensionate Tina D’Ambrosio, Assunta De Simone e Antonella Marianacci!

by Emanuele Fiore
7 Giugno 2025
0

Untitled design 15

In pensione le maestre Antonella Fioriti, Dora Di Biase e Maria Rosa Di Pietro

by Emanuele Fiore
7 Giugno 2025
0

TUTTI GLI AUGURI

INVIA I TUOI AUGURI

NECROLOGI

art30120

ROBERTO BUONO

by Agenzia La Concordia
11 Giugno 2025
0

Angelo Cordisco

by Agenzia Lemme
10 Giugno 2025
0

Mattia Di Iorio

by Agenzia Lemme
9 Giugno 2025
0

Chiara Costantini

by Agenzia Preta
9 Giugno 2025
0

TUTTI I NECROLOGI

ANNUNCI IMMOBILIARI

01 casa tre camere salesiani DSC 7090

Vendesi casa in palazzina ristrutturata, zona Salesiani

by Agenzia Casa Vasto
11 Novembre 2022
0

Pubblica i tuoi
annunci immobiliari su zonalocale.it

SCOPRI COME

VOLANTINI E OFFERTE

logo

Esempio volantino

by admin
15 Marzo 2022
0

Prossimo articolo
Untitled design 52

Vasto 2027, primi fermenti in vista delle elezioni comunali

logo-zona-locale2.0-bianco

Direttore Responsabile: Emanuele Fiore

[email protected]

Via Giulio Cesare, 98 - 66054 Vasto (Ch)

Registrazione presso il tribunale di
Vasto n°134 del 20/09/2012
Iscrizione ROC (AGCOM) n°23273

Studioware editore

© Riproduzione riservata

Edizioni

VASTO

SAN SALVO

VASTESE

LANCIANO E VAL DI SANGRO

ABRUZZO

Informazioni

MISSIONE

POLITICA EDITORIALE

POLICY SULLE FONTI

LE AZIENDE INFORMANO

CONTATTI E RECLAMI

PUBBLICITÀ

INFORMATIVA SULLA PRIVACY

  • Prima pagina
  • Vasto
  • San Salvo
  • Vastese
  • Lanciano e Val di Sangro
  • Abruzzo
  • Categorie
    • Sport
    • Cronaca
    • Politica
    • Attualità
    • Musica
    • Cultura
    • Eventi
    • Personaggi
    • Ambiente
    • Curiosità
    • Editoriali
    • Economia
    • Innovazione
  • Cerca tra gli articoli

© Riproduzione riservata

Welcome Back!

Login to your account below

Forgotten Password?

Retrieve your password

Please enter your username or email address to reset your password.

Log In

Add New Playlist

wpDiscuz