Diverse segnalazioni giunte in redazione ci hanno portato a conoscenza di una vicenda piuttosto scorretta e decisamente poco piacevole. Abbiamo deciso di spiegare tutto qui, pubblicamente, proprio nello stesso spazio riservato alle tante notizie che ogni giorno diffondiamo.
Qualcuno, intenzionato a vendere pubblicità, avvicina i potenziali clienti spacciandosi per un rappresentante commerciale di Zonalocale. Vi ricordiamo che l’unica persona che vi contatterà a tale scopo è la nostra responsabile del settore commerciale, Marisa Botticelli, chiunque altro si presenti in questa veste è evidentemente un mistificatore.
Ricordiamo che il delitto di sostituzione di persona è previsto e punito dall’art. 494 del codice penale e che la norma punisce “chiunque, al fine di procurare a sé o ad altri un vantaggio o di recare ad altri un danno, induce taluno in errore, sostituendo illegittimamente la propria all’altrui persona, o attribuendo a sé o ad altri un falso nome, o un falso stato, ovvero una qualità a cui la legge attribuisce effetti giuridici” e che il delitto di sostituzione di persona è punito con la reclusione fino ad un anno.
Vi raccomandiamo quindi di diffidare dalle imitazioni e contattarci esclusivamente attraverso i canali che abbiamo messo a vostra disposizione su questa pagina. Vi invitiamo anche a segnalare a [email protected] qualsiasi ulteriore tentativo di mistificazione.