INFORMAZIONE PUBBLICITARIA – Vemit ha tagliato un nuovo traguardo che genera effetti positivi per la collettività, il territorio e il suo tessuto sociale. La storica azienda ormai attiva da mezzo secolo, punto di riferimento nel campo idrotermosanitario e arredo bagno in Abruzzo e Molise, ha organizzato ben tre eventi rivolti alle imprese edili che hanno bisogno di aiuto per la cessione dei crediti d’imposta e i bonus fiscali necessari per sbloccare i cantieri.
L’azienda, grazie alla sinergia creata con il partner Enel X e il suo Progetto Vivi Meglio, ha organizzato questi meeting a Vasto, Campobasso e Pescara, incontrando i professionisti a loro volta protagonisti dei lavori nei cantieri edili. I confronti sono stati incentrati sul dialogo e molti sono gli imprenditori che hanno partecipato.
“Ringraziamo le associazioni ANCE per aver lavorato insieme alla realizzazione della Convenzione esclusiva a Campobasso-Isernia e Chieti-Pescara”, afferma l’azienda.
Vemit sottolinea inoltre che più di 100 imprese edili hanno già avuto ottimi riscontri e molte sono quelle che si stanno avvicinando con interesse alla radicata realtà che ha aperto punti vendita per i prodotti di termoidraulica e arredo bagno a Vasto, Pescara, Atessa, Termoli e Lanciano.
L’azienda si è contraddistinta in questi anni per la vasta offerta di prodotti di ottima qualità e per i servizi di alto livello professionale e certificata affidabilità. L’ecosistema Vemit ha una gamma di prodotti che copre tutta la casa: dai componenti più funzionali a quelli d’arredo.
Hai un’impresa edile e vuoi saperne di più su Cessione Crediti D’Imposta e Bonus Fiscali? Invia una mail a [email protected]



