VASTO – Nella giornata di sabato 29 ottobre i soci si sono ritrovati per l’occasione a festeggiare ben 18 anni dalla fondazione del Circolo che avvenne il 22 ottobre del 2004.
Le socie fondatrici Aida Di Sabato, Paola Colenghi, Lina La Verghetta e Marisa Di Falco attuale presidente del Circolo, raccontano di come per gioco raccolsero le adesioni tra gli amici raggiungendo circa 200 tesserati.
Come ogni anno, il club organizza il “Torneo Compleanno” nel quale la coppia vincitrice porta a casa la Coppa Italia che nel 2004 venne regalata dall’allora presidente del Circolo Tennis Bruno Baccalà. Tutt’oggi la coppa ha fatto tappa in quasi tutte le regioni d’Italia.
Tante attività per questo nuovo anno sociale, tra cui tornei Nazionali e l’ultima iniziativa del “Capodanno con il Burraco” che si terrà a Spoleto, in collaborazione con altre associazioni.
I membri dell’attuale direttivo sono Marisa Di Falco, Aida Di Sabato, Luigina Di Paolo, Graziana Citriniti, Paola Colenghi, Elena Fabrizio, Lina La Verghetta e Annarita Pietrocola.












Buonasera vorrei sapere dove si trova e come si fa per diventare soci ,io mi sono trasferito a vasto da poco mi chiamo Luciano grazie.