VASTO – Proseguono le attività della Vasto Volley. La società, rappresentata da Giorgio Amorosi, è costantemente a lavoro per strutturarsi al meglio in vista della stagione 2022-2023.
Le novità finora non sono mancate: il ritorno di Mario Baiocco, alla guida della 1ª Divisione, l’innesto di Miriam Di Iorio in qualità di preparatore atletico, la promozione di Virginia Muratore nella categoria U14 e la costituzione del settore maschile guidato da Michele Galante.
“Sono molto contenta di aver accettato questo incarico – afferma Miriam Di Iorio- era da diverso tempo che Giorgio Amorosi mi aveva proposto di entrare nella Vasto Volley, ma, a causa degli impegni con l’atletica, non era stato possibile.
Ho accettato questa sfida perché credo molto nella mia figura di preparatore atletico per i ragazzi che ne hanno molto bisogno. Cercherò di trasmettere fin da subito l’aspetto più importante: l’utilizzo dei piedi perché da lì parte tutto”.
Virginia Muratore: “Si riparte con la Vasto Volley. Per me è un grande onore perché la risposta della città in questi anni è stata molto grande. In estate abbiamo avuto l’occasione di proseguire con l’attività di beach volley.
Rispetto alla scorsa stagione, mi occuperò della categoria Under 14. Cambierà quindi il metodo: qui dovrò curare in modo sistematico i fondamentali. Speriamo di fare un bel lavoro.