VASTO – Un lettore di Zonalocale, Maurizio Menna, ha scritto alla redazione per segnalare la difficoltà nei giorni di pioggia di aspettare l’autobus sotto pensiline prive di copertura.
“Provate a prendere il pullman in questi giorni di pioggia a Vasto. Andate ad aspettare l’autobus a Belvedere Romani, via Conti Ricci (ingresso cimitero), al lato della farmacia Giovannelli nel quartiere di san Paolo, via Vittorio Veneto, corso Garibaldi (di fronte al Comune). Tutti rotti. Per non parlare di quelle nelle periferie dove cadono a pezzi .
A cosa servono così? Ci dobbiamo rivolgere a Striscia la notizia oppure qualche anima buona del Comune di Vasto fa qualcosa? Immaginate che ad aspettare il pullman ci siano persone anziane“.
Da un sindaco sinistro non ci si può aspettare di meglio. 😄😄😄😄
Il problema non è il.sindaco o la sat o non so chi…. il problema è il cittadino. Guarda bene, le pensiline imbrattate con le scritte vetri rotti luci rotte panchine rotte ecc..
Il problema è il cittadino che non ama la propria città. E chi assiste e certi atteggiamenti, fa finta di non vedere. Perché vasto e la Sicilia di 80 anni fa,della.serie : fatt li fatta tu.
Morale la.colpa e del comune e della sat?!….io non credo
pure dove mancano del tutto tipo davanti ai vigile del fuoco è colpa del cittadino?