ORTONA – Tutto pronto per il debutto in campionato. Domani alle ore 18 la Sieco Service Impavida Ortona debutterà in Serie A3 contro la Smi Roma Volley Club. I ragazzi del sodalizio di Lanci partiranno alla volta di Guidonia con il chiaro intento di partire subito con il piede giusto.
E’ lo stesso coach ortonese ad affermarlo alla vigilia del match: “Si inizia a fare sul serio. Adesso ogni distrazione può costarci cara – dichiara il tecnico rossoblù – ma sono sicuro che i ragazzi hanno tutta la stoffa e gli attributi per gestire le aspettative che società e tifosi ripongono in loro.
Roma ha ottimi giocatori quali Alfieri e Rosso. Ogni inizio di campionato nasconde sempre delle insidie e noi dovremmo essere in grado di gestire al meglio la pressione per trasformarla in energia positiva”.
Una gara da non sottovalutare per gli abruzzesi che affronteranno una delle squadre più forti del torneo. Arbitro dell’incontro sarà Cruccolini Beatrice coadiuvata da Giulietti Fabrizio. Al Video Check ci sarà Bolognesi Claudio mentre al tavolo del segnapunti elettronico Grasso Sabrina.
La prima giornata di Serie A3 Credem Banca:
Wow Green House Aversa – Volley Marcianise
OmiFer Palmi – M2G Gruppo Stamplast Bari
Maury’s Com Cavi Tuscania – SSD Sabaudia
Aurispa Libellula Lecce – Leo Shoes Casarano
Amivecc Modica – Farmitalia Catania
QuantWare Napoli – Shedirpharma Sorrento