VASTO – Nella terza giornata del campionato di Promozione festeggiano San Salvo e Cupello. Non vanno oltre il pari, invece, Casalbordino e Bacigalupo Vasto Marina che impattano rispettivamente contro Miglianico e San Vito ’83.
Non era semplice per i biancazzurri di Mr. Zeytulaev imporsi nell’insidiosa trasferta di Francavilla. Ci è voluto un superlativo Alessandro Molino a regalare i tre punti alla squadra di Angelo Torzi che si proietta così al primo posto in classifica.
Successo anche per la Virtus Cupello che rifila cinque gol al malcapitato Villa 2015. Per i rossoblù le marcature portano le firme di Stivaletta (doppietta), Paravati (doppietta) e Tafili.
1-1 tra San Vito ’83 e Casalbordino. Prima in vantaggio i padroni di casa con la rete di Delle Donne, poi il pareggio giallorosso con il gol di Ramos.
Strappa un punticino anche la Bacigalupo Vasto Marina di Mr. Avantaggiato dalla trasferta di Miglianico. Per i vastesi Gagliano ha replicato al vantaggio iniziale di Maggiore.
I risultati della 3^a giornata: Bucchianico-Atessa 0-2; Francavilla-San Salvo 0-2; Miglianico-Bacigalupo Vasto Marina 1-1; San Vito ’83-Casalbordino 1-1; Sporting Altino-Casolana 1-0; Val Di Sangro-San Giovanni Teatino 0-3; Virtus Cupello-Villa 2015 5-0
La classifica: Virtus Cupello 7, Atessa 7, Casalbordino 7, San Salvo 7, San Giovanni Teatino 5, Bacigalupo Vasto Marina 5, Villa 2015 4, Sporting Altino 4, Francavilla 4, Casolana 3, Miglianico 1, Bucchianico 1, San Vito ’83 1, Val Di Sangro 0