CHIETI – Conferenza stampa di Fratelli d’Italia oggi nella Sala della Giunta della Provincia di Chieti per un commento al voto delle elezioni Politiche 2022. Presenti i neo senatori Etelwardo Sigismondi e Guerino Testa, il coordinatore provinciale Antonio Tavani e il portavoce del partito Rocco Micucci.
Nel corso dell’incontro è stato rimarcato da Tavani che “Fratelli d’Italia è risultato il primo partito nei centri più importanti della provincia di Chieti, che non è rappresentata a dovere con questo sistema elettorale. Il patrimonio di voti deve essere rispettato e riequilibrato dal punto di vista politico”.
Un emozionato Sigismondi ha invece rimarcato come, dalla difficoltà a rinvenire candidati solo pochi anni fa, si sia giunti a diventare il primo partito in Italia: “A Chieti siamo riusciti a ribaltare il risultato. Ora è nostra intenzione togliere il reddito di cittadinanza a coloro che possono lavorare ma preferiscono stare in poltrona a giocare con la play station”.