CASALBORDINO . Finalmente la Promozione. Dopo una lunga sessione di calciomercato, le squadre del territorio teatino scenderanno in campo questo pomeriggio per la prima partita di campionato.
Nel girone C occhi puntati sul Casalbordino di Mr. Borrelli. Squadra completa in ogni reparto con il giusto mix di giocatori esperti e giovani di prospettiva. Nonostante questo, il diesse Gianluca Senese non sente alcuna pressione.
“Non siamo la squadra da battere. Facciamo semplicemente parte di quelle cinque compagini che si giocheranno il primo posto. Ci sono Cupello, San Salvo, Vasto Marina e Villa altrettanto forti. Oggi inizia il nostro cammino. Saremo chiamati a una trasferta difficile contro il Miglianico che rappresenta una bella realtà di giovani dinamici”.
Sul campionato aggiunge: “Secondo me il San Giovanni Teatino potrebbe rappresentare l’outsider del torneo. Mister Antignani è un tecnico molto preparato. Sono certo che alla lunga uscirà fuori”.
In settimana sono stati effettuati gli ultimi ritocchi: “Non ci aspettiamo l’exploit di nessuno. In rosa sono tanti i giocatori validi. Venerdì abbiamo comunicato il tesseramento di Irman Sejmenovic, un serbo classe 2003 che reputo molto bravo.
I fuoriquota sono interessanti: abbiamo prelevato due elementi dal Nardò, senza dimenticare Carotenuto, classe 2006, proveniente dagli Allievi della Vastese”.