VASTO – Terza visita in Abruzzo da parte del leader nazionale della Lega, Matteo Salvini, nella campagna elettorale per le elezioni politiche. Dopo Pescara, giovedì 15 settembre, il segretario nazionale del Carroccio sarà a Vasto. Al mattino, dalle 9:30 alle 10:30 incontrerà candidati e dirigenti al Crocodile Café. Salvini era già stato in Abruzzo, a Giulianova, lo scorso 23 agosto.
“Non finiremo mai di ringraziare il nostro leader per la vicinanza e le attenzioni che ci sta riservando“, spiega il coordinatore regionale e deputato uscente Luigi D’Eramo, ricandidato come capolista al proporzionale alla Camera.
“Nonostante sia impegnato in tutto il territorio nazionale, dopo il comizio di Pescara che farà registrare un bagno di folla alla luce dell’entusiasmo sempre crescente, il giorno dopo sarà con noi a Vasto. Tutto ciò ci dà motivazioni ancora più forti a raddoppiare gli sforzi per lavorare ancora di più sul territorio. Vogliamo dare un contributo per questa cavalcata vincente che porterà la Lega e il centrodestra alla guida del Paese”, conclude D’Eramo.