LANCIANO . Sorride Giulio Daleno dopo l’ottimo esordio sulla panchina rossonera. Un sorprendente 3-1 all’Alba Adriatica che lascia ben sperare per il prosieguo del campionato. Dopo le ottime uscite in Coppa Italia, il Lanciano non sembra aver risentito della tardiva preparazione.
“Fino a quindici giorni fa sembrava impensabile – dichiara Daleno a Zonalocale . C’è da fare i complimenti ai ragazzi. Primo tempo dominato su larga scala. La ripresa è stata più equilibrata. Dopo il 2-0, l’Alba Adriatica, grazie a qualche sostituzione, si è spostata più in avanti.
Noi tra il calo fisico e la paura di mantenere il risultato siamo stati meno cattivi dei primi 45 minuti. Ma il risultato, per quanto visto nel totale, è stato assolutamente giusto.
Ho sempre sostenuto che saremmo arrivati bene alla prima di campionato – continua il trainer rossonero. Per qualcuno potrò sembrare presuntuoso, ma ero convinto di questo. Ed è andata esattamente così.
Ora dobbiamo riposarci e goderci questi primi tre punti. Poi ricominceremo ad allenarci con la massima concentrazione per preparare la trasferta di Pontevomano.