SCERNI – I sindaci e rappresentanti dell’Unione dei Miracoli hanno salutato ieri il Dirigente scolastico Camillo D’Intino che da oggi sarà in servizio presso un altro Istituto di Chieti.
“Ringraziamo il Preside D’Intino per il lavoro svolto per la crescita dell’Omnicomprensivo Zimarino – si legge sui social del Comune di Scerni – ribandendo il ruolo fondamentale che l’Istituto Tecnico Agrario riveste per il nostro territorio”.
La lettera inviata al professor D’Intino dalle scuole dell’Infanzia “Ridolfi Zimarino”:
“Oggi un giorno speciale dedicato al nostro Dirigente Camillo D’Intino. A Lei che ci ha insegnato a vivere la scuola come un bene di tutti, alla cui crescita tutti dobbiamo contribuire con competenza, impegno e costante sensibilità. Noi tutti La salutiamo con i sentimenti di profonda stima e di infinita gratitudine e Le auguriamo un futuro ricco di gioie, di nuove emozioni, di serenità”.



