SCERNI – “Domani sera, all’interno del centro storico, si svolgerà la prima edizione di Scerni Jazz, evento promosso dall’amministrazione comunale e curato dallo scernese Sandro Tascione che aprirà l’evento con una performance musicale insieme con il gruppo Buxi Dixie”.
Ad affermarlo è il sindaco Daniele Carlucci che sottolinea come “questo evento vuole essere una serata musicale diversa, particolare nel suo genere che punta a portare a Scerni un target diverso di visitatori. Il paese e il centro storico hanno delle potenzialità attrattive e bisogna costruire eventi e progetti capaci di far emergere le sue bellezze“.
“Questo primo concerto ad ingresso gratuito con artisti jazzisti vuole essere un evento musicale di qualità che punta alla promozione del nostro territorio. Pertanto – conclude il sindaco Carlucci – invitiamo tutti gli appassionati del genere musicale jazz a venirci a trovare per trascorrere una serata diversa e suggestiva all’interno del nostro borgo storico dopo il grande successo delle Ruelle”.
Appuntamento quindi alle 20:30 a Pian Palazzo nel centro storico con i Buxi dixie e a seguire Daniele Cordisco trio, con Daniele Cordisco alla chitarra, Antonio Caps all’organo Hammond e Luca Santaniello alla batteria.