SCERNI . E’ terminato il secondo Memorial Antonio Ottaviano. Sabato 27 e domenica 28 agosto Scerni, Real San Giacomo, Casalanguida e Furci si sono affrontate sul sintetico del Di Vittorio.
Pioggia di gol nel primo impegno in programma: Scerni – Casalanguida 4-3, Real San Giacomo-Furci 4-2. I biancoverdi sono andati a segno con Basilico, Oronesu, D’Ascenzo e Pomponio. Per i furcesi marcature di Argentieri e Basso Colonna.
Ieri sera le finali per la classifica generale. Alle ore 18.30 il Casalanguida si è aggiudicato il terzo posto liquidando il Furci con un netto 5-1. In gol per i quarti classificati Mister Zocaro su punizione.
Alle 20.30, invece, è stato lo Scerni ad aggiudicarsi il Memorial battendo di misura i cugini del Real San Giacomo con la rete di Monachetti.
Buona la prova dei biancoverdi che in più circostanze sono andate vicine al gol. Solo due legni hanno negato agli uomini di Pino D’Ercole di portarsi in vantaggio.Al termine della gara Nicolas Basilico, esterno d’attacco del Real San Giacomo, classe 2002, è stato nominato miglior calciatore della competizione.
