VASTO – Il grande caldo, poi il forte vento e infine la pioggia. Niente di tutto questo è riuscito a rovinare la festa: il primo giorno del Jova Beach Party è stato un grande successo.
Un pubblico ordinato e disciplinato ha partecipato al primo step all’evento, disciplinato anche quando il maltempo ha costretto Jova a sospendere il concerto intorno alle 18 per poi riprenderlo alle 20, per raggiungere il clou nel momento in cui lo stesso Capitan Jovanotti è salito sul palco incantando il pubblico con il suo repertorio e improvvisandosi dj.
A rendere la festa ancora più speciale ci ha pensato Giulio Ciccone, ciclista professionista abruzzese, che dal palco ha chiesto la mano della sua fidanzata, la modella teatina Annabruna Di Iorio che al microfono, con entusiasmo, ha risposto “Sì”.
E poi due grandi ospiti, Gianni Morandi e Achille Lauro, per concludere, intorno alla mezzanotte, quello che è stato indubbiamente un grande giorno di festa.
E oggi si bissa. Già tutto pronto per accogliere ulteriori 20mila fans che assisteranno alla giornata conclusiva dell’evento vastese dell’anno. E per scoprire quali altre sorprese ha in serbo per il pubblico Capitan Jova.