ORTONA . Andrà in scena nella serata di domani, sabato 20 agosto, il “Venus talent show & Premio Mastro Sino”, l’evento promosso per i talenti intenzionati a tentare la scalata al successo. Ospite d’eccezione la nota modella venezuelana Aida Yespica che presenterà il singolo “Bugatti”. Lo show, giunto alla XVI edizione, è stato ideato dal producer Ivan Antonio Giampietro della “Venus Entertainment”.

La formula del talent prevede l’esibizione dei concorrenti nella rispettiva disciplina. I migliori di ciascuna categoria, sempre un ragazzo ed una ragazza, verranno premiati. L’evento sarà trasmesso sulle reti televisive Mediaset, e presentato da Luca Di Nicola, già inviato Rai (Uno Mattina, Vita in diretta).
Nel corso della manifestazione ci sarà spazio per il Premio Mastro Sino, ideato da Rosalba Castellano, in ricordo del padre Tommaso, il “Re degli arrosticini”. Il riconoscimento sarà conferito a personalità di spicco del mondo della cultura, dello spettacolo e del giornalismo. Tra i tanti, a ricevere il premio sono stati Sara Ricci, Luca Di Nicola, Fiorella Mari, Jo Squillo, Alda D’Eusanio, Beppe Convertini e Antonella Bucci.
