CASALBORDINO . Il colpo sarebbe incredibile. Mattia Altobelli potrebbe diventare un nuovo giocatore del Casalbordino. Come confermato da fonti vicine all’entourage del calciatore, il centrale di difesa, nelle ultime stagioni alla Vastese Calcio, sarebbe orientato ad accettare la proposta del sodalizio giallorosso. Giovedì dovrebbe arrivare la risposta del giocatore che sta valutando proposte da Serie C, Serie D e Promozione. Non una follia, ma semplice scelta di vita. Ad Altobelli il compito di disegnare il proprio futuro.
Nella giornata di ieri Mr. Pino Ferazzoli aveva dichiarato a Zonalocale di puntare proprio sull’ex compagno di reparto di Nicolas Di Filippo. Non è per questo da escludere, pertanto, un eventuale ripensamento, ma ad oggi l’offerta del Casalbordino è l’unica che alletta realmente il calciatore.
Il direttore giallorosso Senese, intanto, comunica di aver chiuso la trattativa per la conferma dell’attaccante Nicolò Margagliotti, lo scorso anno dodici marcature nel torneo di Eccellenza.
