SAN VITO CHIETINO . L’ultimo annuncio risaliva al 22 giugno 2022 con la conferma dei Mister Roberto e Nicola Cardone. In realtà a San Vito si è lavorato sotto traccia per allestire una rosa degna di affrontare per la prima volta nella storia il torneo di Promozione.
E’ di pochi minuti fa il comunicato del club biancazzurro: Jacopo D’Alessandro, Stefano Catenaro e Gabriele Innocenti confermati per la stagione sportiva 2022/2023.
D’Alessandro, centrocampista classe 2000, vanta un campionato di Serie D con il Francavilla, due stagioni in Eccellenza con le maglie di Cupello e Delfino Flacco Porto e un torneo di Promozione con l’Union Fossacesia.
Catenaro, al contrario, è un centrocampista esperto. Classe 1992, ha collezionato più di 150 presenze tra Fossacesia e Ortona in Promozione, prima di tentare il salto nel massimo campionato regionale con il Montesilvano.
Gabriele Innocenti, di anni 35, è un forte difensore centrale con diverse esperienze nei campionati abruzzesi. Lo scorso anno protagonista assoluto con il San Vito ’83.
Nei prossimi giorni la società ufficializzerà nuovi innesti per consolidare la rosa che non dovrebbe subire stravolgimenti ma semplicemente ritocchi in alcuni reparti del campo.