A partire dal 20 luglio ci sarà a Vasto un nuovo spazio dove festeggiare le proprie occasioni e passare dei momenti speciali in compagnia: immerso nel verde ma al centro della città, esclusivo ma comodo da raggiungere, è la nuova area verde del Nuovo polo San Gabriele, a servizio del ristobar Gabry’s.
In questo ambiente curatissimo e di design sarà possibile organizzare feste private, cocktail, eventi e compleanni, ovviamente servendosi della ristorazione offerta dal Gabry’s. Oltre all’area verde fornita di gazebo con comode sedute e tavoli al centro di un prato inglese, sarà a disposizione un’area giochi per bimbi completa di scivoli e altalene dove gli ospiti più piccoli potranno divertirsi restando vicini alla “zona grandi”. Mercoledì 20 luglio ci sarà l’inaugurazione dell’area, aperta a tutti, con rinfresco e buffet, a partire dalle ore 18:00.

Dai giorni successivi sarà possibile organizzare i propri eventi chiedendo allo staff del Gabry’s la soluzione migliore: sono infatti presenti dei pacchetti-festa comprensivi di menù per buffet o cene, completamente personalizzabili. La nuova area, comodamente collegata al centro sportivo tramite una scala interna, vi aspetta per i vostri momenti speciali a partire da questa settimana!
Per informazioni fare riferimento al ristobar Gabry’s, all’interno del Nuovo Polo San Gabriele. Pagina Facebook.







