VASTO . Vi abbiamo sempre raccontato la trattativa Di Stefano-Vastese sulle testimonianze dirette dei singoli personaggi.
L’imprenditore cupellese, intervenuto più volte a Zonalocale, ha sempre mantenuto un profilo molto basso. Nessuna dichiarazione di intesa, né di accordi raggiunti, ma situazioni da risolvere, quindi di carte da osservare prima di procedere all’operazione di acquisto.
Questa mattina il manager impegnato nei servizi per la terza età ha precisato con un comunicato stampa alcune problematiche legate alla condizione finanziaria della Vastese Calcio.
“Sebbene ci tenga a rispettare la riservatezza assoluta – si legge nella nota – è noto che la società ha un quadro particolarmente gravoso sotto l’aspetto dell’esposizione debitoria, soprattutto nei confronti dell’erario, che nonostante la sospensione delle cartelle esattoriali da parte dell’Agenzia delle Entrate, allo stato attuale con la ripresa dei pagamenti ed in concomitanza con la cessione, bisogna affrontare con un impegno oserei dire improponibile, che francamente non immaginavo di questa entità”.