CASTELFRENTANO . Era nell’aria da diversi giorni, adesso è ufficiale. Marcello Di Camillo sarà il coordinatore del vivaio della Virtus Castel Frentano.
L’esperto allenatore di Lanciano ha firmato il contratto con il team giallorosso.
Un passo importante per la società del presidente Pasquini che esprime così la sua soddisfazione: “Siamo felici di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Marcello Di Camillo, mister di alto profilo umano e tecnico – annuncia il numero uno del club.
Siamo convinti che con lui potremmo fare un ulteriore salto di qualità nel settore dando continuità al lavoro svolto in questi anni e cercando di migliorare alcuni aspetti e far crescere ulteriormente i nostri giovani.
Di Camillo prende il posto di Mr. Di Felice, passato al Sambuceto.
I ringraziamenti della società all’ex responsabile della Virtus Castel Frentano: “Un ringraziamento di vero cuore da parte mia e di tutta la società al mister Di Felice – continua il patron giallorosso- nostro coordinatore negli ultimi cinque anni, che ha contribuito alla crescita della nostra Società operando un grande lavoro nella nostra scuola calcio d’ élite sia nel settore maschile che femminile. A lui vanno i nostri più sinceri auguri per un futuro ricco di soddisfazioni in ogni ambito”.