VASTO – Cammini&Benessere fa vivere la magia del tramonto sul mare a Punta Penna. È questa l’iniziativa che l’associazione propone a Vasto venerdì 8, con inizio alle 18,30.
Cammini&Benessere, gruppo sportivo attivo nel territorio nell’ambito dei molteplici sport legati al cammino. Tutti pronti, allora, con abbigliamento e calzature sportive per ritrovarsi al parcheggio accanto al faro e partire alle ore 19.
“Ci regaleremo un percorso adatto a tutti, della lunghezza di sei chilometri, dove dal faro giungeremo al porto, per poi risalire via Marinai d’Italia e raggiungere la Riserva. Percorreremo il sentiero dell’ex passerella in legno e la spiaggia, fino a giungere al molo dei 5 trabocchi e iniziare ad assaporare il tramonto, per poi gustarlo definitivamente dalla balconata che affaccia sul porto, dove effettueremo il defaticamento. Alle 20.30 acqua e snack per tutti e poi ci saluteremo”, spiega Stefano Suriani, istruttore e animatore del sodalizio.
Per partecipare è previsto un contributo individuale di 5 euro. Obbligatoria l’iscrizione telefonando al 347 6238600, entro le ore 14 di venerdì 8.