VASTO – Il tempo scorre e la Vastese Calcio non ha concluso al momento l‘operazione per il cambio di proprietà.
Se nella giornata di mercoledì sembrava tutto definito per il closing , Franco Bolami, intervenuto su Zonalocale, palesa alcune perplessità circa il silenzio di Attilio Di Stefano, l’imprenditore cupellese intenzionato ad acquistare la proprietà biancorossa: “Sto aspettando novità considerato che sono diversi giorni che tutto tace.
Di Stefano sta tirando la situazione troppo per le lunghe.
Per questo motivo – spiega Bolami a Zonalocale – ho inviato una pec per conoscenza al sindaco Menna e all’assessore allo sport Carlo Della Penna. L’iscrizione al prossimo campionato scade il 15 luglio quindi devono affrettarsi.
Mercoledì io e l’acquirente ci siamo incontrati, abbiamo osservato tutte le carte e ci siamo stretti la mano. Poi Di Stefano è andato con Salvatorelli a visionare il campo sportivo.
Da allora il cupellese è sparito.
Nessun passo in avanti, anzi per me qualche passo indietro“.
Sull’ipotesi di permanenza in biancorosso in caso di diniego del manager cupellese dichiara: “Non lo so, io aspetto fino a domani. Sarebbe folle buttare all’aria quanto di buono è stato fatto in questi anni. Non lo escludo.
Ma sono fiducioso per l’esito della trattativa. Per me chiudiamo ma dobbiamo valutare i tempi perché poi diverrebbe troppo tardi“.
La situazione potrebbe cambiare già nelle prossime ore, soprattutto nel caso in cui Di Stefano contattasse la dirigenza per mettere nero su bianco. Per ora la trattativa è in stand-by con un futuro all’orizzonte ancora da definire.