VASTO – L’incontro in programma quest’oggi nella città di Pescara tra Attilio Di Stefano e i vertici della società di via San Michele si è concluso con ulteriori passi in avanti. “Aspettiamo di vedere il bilancio”, aveva affermato l’avvocato Vincenzo Brunetti al termine del primo incontro ufficiale tra il suo assistito e i dirigenti attuali della Vastese Calcio.
Durante il meeting odierno l’entourage dell’ex presidente della Civitanovese ha avuto modo di visionare la situazione economica del club ma solo in maniera parziale. Questo è il motivo per cui Di Stefano non vuole dare percentuali sulla fattibilità dell’operazione: “Abbiamo gettato giù una bozza di accordo che dovrà essere ratificata necessariamente domani o al più nella giornata di giovedì 30 giugno.
In questi due giorni – spiega Di Stefano a Zonalocale – annunceremo il closing o il diniego”. Se da una parte ci sono stati segnali di distensione con Franco Bolami, dall’altro l’imprenditore cupellese vuole avere più chiarezza sui conti della società: ”Non abbiamo ancora attenzionato tutte le carte, io voglio sapere precisamente qual è la situazione economica del club”. Ultime ventiquattrore ore, dunque, poi la Vastese conoscerà il proprio destino.