LANCIANO – Fine stagione ricco di iniziative per l’Azzurra Basket Lanciano. Centinaia i bimbi che hanno preso parte alla festa del Minibasket della società sportiva svoltasi all’interno del Parco delle Rose di Lanciano.
Bimbi di tutte le categorie, dai pulcini agli esordienti, si sono esibiti in giochi, gare, percorsi motori e partite, seguiti da un numeroso staff. E, per l’occasione, la società sportiva, dopo 38 anni di storia, ha lanciato il proprio inno, ideato dal maestro di musica, Remo Vinciguerra, che nei prossimi anni accompagnerà ogni evento griffato Azzurra.
La festa si è conclusa con la premiazione di tutti i presenti con una medaglia. A fare da padrone di casa il presidente, Ezio Grappasonno. A seguire la Festa del basket, appuntamento che ha coinvolto tutte le categorie giovanili compresa la prima squadra. Il torneo è giunto alla 12esima edizione: tutti gli atleti hanno potuto mettersi in gioco in un clima di divertimento, fortificando legami e senso di appartenenza.
Appuntamento che si è tenuto sul nuovo campo outdoor targato Azzurra e da poco inaugurato all’interno del centro sportivo Costa dei Trabocchi Sporting Club di Rocca San Giovanni.
