SAN SALVO – Giovanni Mariotti e le sue liste civiche Democratici per San Salvo, Cambiamo San Salvo e Avanti San Salvo, non appoggeranno né Emanuela De Nicolis né Fabio Travaglini al ballottaggio per le amministrative a San Salvo che si svolgerà domenica 26 giugno.
Il candidato di centrosinistra, arrivato terzo al primo turno del 12 giugno scorso, ha ufficializzato la sua posizione questa mattina, mettendo così fine all’agitazione creatasi in questi giorni riguardo ad un suo eventuale appoggio o apparentamento con gli altri due candidati.
Mariotti lascia liberi quindi i suoi elettori di scegliere per chi votare, e lo fa con un comunicato stampa in cui scrive: “Il candidato Sindaco Giovanni Mariotti e le liste civiche collegate, Democratici per San Salvo, Cambiamo San Salvo e Avanti San Salvo, ringraziano ciascun elettore e ciascuna elettrice che Domenica 12 Giugno hanno espresso fiducia nel loro progetto politico. L’esito di questa competizione elettorale vedrà competere al ballottaggio del 26 giugno prossimo i due candidati sindaci Emanuela De Nicolis e Fabio Travaglini. Nel profondo e pieno rispetto del responso elettorale, abbiamo scelto di non indirizzare né verso una candidata né verso l’altro le decisioni del nostro elettorato, e pertanto invitiamo i nostri elettori e le nostre elettrici, in occasione del prossimo ballottaggio, a rivolgere il proprio voto in completa autonomia ed in adesione alla propria sensibilità”.
“.