VASTO – In tanti nella serata di ieri si sono recati nel centro storico di Vasto per assistere allo show musicale di Nicola Cedro e lo spettacolo del comico pugliese Uccio De Santis; in occasione dell’evento della sezione locale dell’Avis, con il motto “Il sangue si dona, non si versa”.
È stata sottolineata l’importanza dell’atto della donazione di sangue, segno di solidarietà verso il sistema sanitario nazionale e verso l’intera comunità.
Presente anche il vicesindaco Fioravante che ha augurato ai cittadini di tornare a vivere gli eventi in piazza come prima della pandemia.
Entusiasta L’Avis Vasto, che sui social così commenta il successo della serata: “Che dire, non è da tutti riempire all’inverosimile una piazza come quella di Piazza Rossetti con un evento di solidarietà promuovendo la donazione del sangue. Noi di AvisVasto ci siamo riusciti, e siamo felicissimi per questo.
Grazie a Nicola Cedro per la sua splendida performance musicale e la sua testimonianza da donatore, grazie a Fernando D’Annunzio per la meravigliosa poesia dialettale che ha dedicato a noi tutti di Avis Vasto e grazie alla straordinaria partecipazione di Uccio De Santis”.