San Salvo   Politica 15/05

Mariotti: "Noi siamo la garanzia che San Salvo può cambiare per davvero"

Ieri sera l’assemblea della squadra che il 12 giugno appoggerà il candidato sindaco

SAN SALVO - Dopo la presentazione delle liste, si sono riuniti i candidati dei Democratici per San Salvo, di Cambiamo San Salvo e di Avanti Salvo, insieme al candidato Sindaco Giovanni Mariotti.
L'assemblea ha dato ufficialmente il via alla campagna elettorale che sarà basata sulle idee e sulle proposte per governare San Salvo nei prossimi anni.


Il candidato sindaco Giovanni Mariotti nel suo intervento ha dichiarato che se i cittadini lo vorranno, lavorerà per far sì che San Salvo possa tornare a crescere e che il suo unico obiettivo e interesse è la difesa del bene comune come principio fondamentale della vita sociale in tutti gli ambiti della società, della politica, dell'economia, del lavoro, dell'istruzione, come bene di tutti i cittadini.


L'assemblea ha ribadito con forza di essere la vera alternativa sia al centrodestra, che ha mostrato molti limiti nel governare San Salvo, sia alla aggregazione ibrida e trasversale di centro-sinistra-destra.


L'assemblea si è conclusa con il seguente appello ai Sansalvesi: "Noi siamo la garanzia che San Salvo può cambiare per davvero".

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     

    Necrologi

       
       

      Chiudi
      Chiudi