Vasto   Eventi 15/05

A Vasto il convegno "Le soppressioni ottocentesche dei conventi vastesi"

Sabato 21 maggio, a partire dalle ore 18:00

LocandinaVASTO - Sabato 21 maggio, a partire dalle ore 18:00, presso la chiesa di Sant'Antonio di Padova, a Vasto, si svolgerà il convegno "Le soppressioni ottocentesche dei conventi vastesi".

L'evento avrà la sua introduzione con un intervento di Mercurio Saraceni, presidente della Pro Loco di Vasto. Seguiranno gli interventi di Michele Massone, curatore di "Fabbriche Francescane in Antologia" e Paolo Calvano, studioso e ricercatore.

di Lorenzo Scampoli (lorenzo.scampoli@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi