Vasto   Cronaca 14/05

Vasto, rapina alla gioielleria Marinucci: trovato scooter utilizzato dai malviventi per la fuga

Sarebbe stato rubato a Foggia

La motoVASTO - Uno scooter Gilera Gp 800 sarebbe stato rubato a Foggia e utilizzato dai malviventi che nella giornata di ieri hanno rapinato la Gioielleria Marinucci (leggi). Il mezzo è stato ritrovato abbadonato a Vasto, in via Fonte Joanna.

Nel negozio rapinato ieri sono entrati due giovani con il volto coperto dal casco e armati di pistola. Lì, c'erano l'anziana titolare e il figlio che sono stati minacciati. Entrambi gli aggrediti hanno avuto bisogno di cure al Pronto soccorso. L'anziana titolare ha riportato un trauma al polso mentre il figlio, più volte colpito con l'arma, contusioni alla testa.

di Lorenzo Scampoli (lorenzo.scampoli@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi