Vasto   Cultura 14/05

Vasto: Elio, Buffa ed Extraliscio all’arena Morricone

Una tre giorni a luglio che sarà apprezzata da vastesi e turisti

La locandinaVASTO - Sono tre le date in programma all’arena “Ennio Morricone” di Vasto che vedrà protagonisti il 22 luglio Extraliscio, il 23 luglio Elio in Ci vuole orecchio e il 24 luglio Federico Buffa. Lo fa sapere una nota del Comune.

“Una bella manifestazione - ha detto il sindaco Francesco Menna - che sono certo sarà un vera e propria festa per la città apprezzata dai tanti residenti, ma anche dai vacanzieri. Con l’estate 2022 torniamo a utilizzare uno spazio riqualificato, dove per tre giorni si alterneranno sul palco artisti molto conosciuti”.

“Un piccolo festival quello di Arena sotto le stelle, atto a soddisfare le esigenze di un pubblico eterogeneo, - ha concluso l’assessore con delega al Turismo, Licia Fioravante, - fatto di giovani e famiglie che l’amministrazione propone in uno dei luoghi più cari ai vastesi, l’arena. Un festival che sicuramente avrà continuità negli anni”.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi