Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Eventi 14/05

Domani a Vasto l’iniziativa "Spiagge e fondali puliti"

Organizzata da Legambiente, dedicata alla pulizia dei rifiuti abbandonati

La locandinaVASTO - Si conclude domani il primo week end di "Spiagge e fondali puliti", la campagna di Legambiente dedicata al monitoraggio e alla pulizia dei rifiuti abbandonati lungo le nostre bellissime coste, quest'anno al grido di "Riprendiamoci la spiaggia"!

Il mare ha ancora bisogno di noi. Ripulire le spiagge e i fondali dai rifiuti è un atto di protesta e di cura per il bene comune: per chiedere a gran voce provvedimenti urgenti per la riduzione e un corretto smaltimento dei rifiuti. Per scoraggiare chi si ostina a sabotare la bellezza dei nostri litorali abbandonando i rifiuti.

Gli appuntamenti di domenica 15 maggio 2022:
Ore 10.00 Vasto Marina, ritrovo stabilimento "Fernando"
Ore 16.00 Pineto, ritrovo Torre del Cerrano

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi