Vasto   Ambiente 13/05

Vasto, sabato 14 maggio pulizia spiaggia e fondali di Torre Sinello

Il Wwf invita tutti coloro che rispettano la natura e la proteggono

La locandinaVASTO - Sabato 14 maggio, il Wwf organizza la giornata senza plastica. Prevista la pulizia di spiaggia e fondali, in località di Torre Sinello a Vasto.

L'iniziativa rientra nel programma nazionale "Self tour plastic free" per liberare i nostri litorali da una sostanza difficile da smaltire e altamente tossica per la natura e gli animali marini. Nata come una social community, Wwf plastic free punta a sensibilizzare anche chi non ne fa parte, partecipando alle diverse iniziative su tutto il territorio nazionale. "Un’attività per chi rispetta la natura e la protegge anche in vacanza. Pulizia fai da te: piccoli gruppi familiari, in coppia, fra amici o in solitaria", è la formula proposta dall'organizzazione.

 



di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Chiudi
Chiudi