Scopri di più CHIUDI [X]
 
Vasto   Cronaca 13/05

Vasto: rapina a mano armata nella gioielleria Marinucci, l’aggiornamento

Indagini in corso, aggrediti i titolari che sono stati curati al pronto soccorso

La gioielleria rapinataVASTO - Alle 10,15 circa di stamane una rapina a mano armata si è consumata nel centro di Vasto, nella gioielleria Marinucci in corso Garibaldi. Nel negozio sono entrati due giovani con il volto coperto dal casco e armati di pistola. Lì, c'erano l'anziana titolare e il figlio che sono stati minacciati. "C'è stata una colluttazione con i malviventi - ha dichiarato il tenente Vincenzo Renzi, comandante del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Vasto. Sono stati asportati monili d'oro, - ha aggiunto il tenente - la cui quantità e valore non sono ancora stati definiti. I giovani sono poi fuggiti con una moto".

Entrambi gli aggrediti hanno avuto bisogno di cure al Pronto soccorso. L'anziana titolare ha riportato un trauma al polso mentre il figlio, più volte colpito con l'arma, contusioni alla testa.
Le indagini dei carabinieri proseguono con la visione delle immagini della videosorveglianza presente in zona.

di Redazione Zonalocale.it (redazione@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi