Vasto   Attualità 13/05

Vasto, l’innovativa invenzione che tutela sia i cani che gli umani - VIDEO

Vi presentiamo in anteprima l’idea di Cristian De Fanis

Cristian de Fanis e TremaVASTO - Blu, via libera; rosso, fare attenzione. Potremmo riassumere così, con poche parole, il dispositivo brevettato da Cristian De Fanis: un "bottone" agganciato al collare dei cani, che si illumina di vari colori a seconda dell'aggressività dell'animale.
Un dispositivo semplice ma estremamente funzionale che, come dice il suo inventore, ha la funzione non tanto di difendere l'uomo dal cane, quanto di tutelare l'amico a quattrozampe dall'invadenza umana.

Un congegno innovativo che verrà presentato ufficialmente nel corso della manifestazione "Chic dog show" che si terrà nel pomeriggio del 21 maggio a piazza del Popolo. Intanto noi, nel VIDEO che segue, vi proponiamo in anteprima assoluta questa sorprendente e utilissima invenzione.

 

di Miriam Giangiacomo (miriam.giangiacomo@zonalocale.it)

Per l'informazione libera. Sostieni Zonalocale

Anche in questo periodo di emergenza sanitaria, continuiamo a lavorare con passione e coscienza. Lo facciamo garantendo gratuitamente notizie di pubblica utilità a un numero sempre crescente di utenti.

Un lavoro che richiede tempo nel reperire le informazioni, impegno nel raccontare con equilibrio i fatti e attenzione nel verificare le notizie distinguendole dalle fake news che circolano incontrollate.

Un impegno che ha un costo notevole anche in una fase in cui l'economia è in sofferenza. Se pensi che i contenuti che offriamo a tutti siano un utile servizio, puoi diventare nostro sostenitore.


Scegli il contributo e prosegui sulla piattaforma sicura PayPal:

Commenti




 

     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Chiudi
    Chiudi